mercoledì, novembre 10, 2010

Gente di merda




Mentre, insieme a amalgeddon, cambiavo nome e template di questo blog dopo averlo lasciato a fare muffa per un anno e mezzo, mi è capitato di andare sui commenti del post "La mia venticinquesima ora".
Avevo dimenticato questi due simpatici rappresentanti dell'italica stirpe che si meriterebbero una fagottata di merda a cena:


Io sono felicissimo di aver vinto il concorso al collegio militare!!!
E per questo motivo, me ne frego altamente di teste di cazzo come voi...e pertanto andatevene tutti affanKulo...stronzi!...non vi meritate neanche di sniffare la mia sacra cappella in ginocchio!!!!
Giulio L. (Milano)


Io adesempio, ho iniziato a mandare affanculo la gente bastarda, da quando (dopo aver lavorato per anni nel settore e senza titolo)un bel giorno mi sono cuccato la laurea in odontoiatria (a Torvergata) a colpi di raccomandazioni e qualcos'altro...(grazie a mia moglie Angela e le sue conoscenze politiche)
Se mi domandate dove sta' Parigi neanche lo so'...
Comunque se qualche pezzo di merda vuol farsi rimettere un paio di denti a prezzi modici, potrete trovarmi ad Isola del Liri (Frosinone)...
Il mio nome e' Giorgio L.


Uno di Milano e uno di Frosinone.
Come mai non mi stupisco?

7 commenti:

Amal ha detto...

e il secondo raglia itagliano evidentemente. Bentornato nella tua palude.

Amalgeddon :D

preacher ha detto...

grazie, o demoniaca sposa.

LaTram ha detto...

Ok, il primo è un imbecille. Ne abbiamo abbastanza, a dire il vero, ma ormai ci contiamo, siamo sempre meno.

Il secondo è agghiacciante. E' un raro caso di sunto trasversale del peggio delle conseguenze di anni di lavaggi del cervello e di berlusconismo diffuso. Quella che la persona (!) in questione crede di ostentare dovrebbe essere furbizia, addirittura. Certo non può rendersi conto di essere impelagato fino agli occhi in una melma di pena assoluta (ho dovuto leggere un paio di volte la parte relativa a ciò che racconta hanno fatto, lui e la moglie, per ottenere la sua laurea in odontoiatria, per poterci credere).

Certo non mi meraviglia, tutto ciò, ma lasciarmi annichilita ecco, questo sì.

I miei ossequi, Mr. Priccio.

Unknown ha detto...

Fake!

Ah no, siamo in un blog e non su CUS.

Deformazione professionale.

PS Sono Enoa.

Bobi ha detto...

Devo ammetterlo. Avevo notato nella raccolta di quella vera rete a strascico che era il tuo pezzo fuori orario, la presenza di due pesci fuor d'acqua. Ma non mi ero soffermato sul considerare approfonditamente chi fossero le due creature abissali inopinatamente pervenute a galla. Vero tragicomico campionario zoologico di italianità diffusa, appuntato sulla tua virtuale bacheca piuttosto come falene con lo spillo; in due soli sintetici esemplari talmente sintomatici da poter appagare l'ipocondria di un Carlo Verdone di repertorio. Ebbene sì, avevo inconsciamente preferito sorvolare obliterandoli come raffinatamente posticci. Ma potrei tritamacinare ruffiacazzate metaseganti un'altra ora o due, solo per dire che la realtà supera sempre la fantasia (in peggio, di solito - ma fortunatamente non è sempre detto - né ancora scritta è l'ultima -mia- parola).
So bene che al vaglio del rasoio di Occam, di questo mio commento non resterebbe sostanzialmente che la punteggiatura, in una muta sospensione appesa; ma credo anche che adoperando lo stesso strumento per farsi opportunisticamente la barba, i due inattesi ospiti si taglierebbero incidentalmente la gola da soli. (...Il mondo è bello perché è avariato...)
Salute a te, o vituperoso priccio.

Anonimo ha detto...

oZzy moved away ever before, I miss his cock, for always hungry for intercourse.

FUCK MY PUSSY!

Here is my web blog :: hcg injections
Also see my web site: hcg injections

Anonimo ha detto...

hello thегe and thank you foг your informatіon –
I've definitely picked up something new from right here. I did however expertise several technical points using this web site, since I experienced to reload the web site many times previous to I could get it to load correctly. I had been wondering if your hosting is OK? Not that I am complaining, but sluggish loading instances times will often affect your placement in google and could damage your high quality score if ads and marketing with Adwords. Anyway I am adding this RSS to my email and could look out for a lot more of your respective interesting content. Ensure that you update this again very soon.

Check out my webpage: hcg diet foods