lunedì, gennaio 22, 2007

Dichiarazione d'intenti


5 commenti:

emo ha detto...

la traduzione, perdìo!

preacher ha detto...

il pesce babele ti aiuta:

Non conosco che cosa devono dire, esso non faccio differenza comunque -- qualunque è, io sono contro di esso! Qualunque cosa sia o chi lo ha cominciato, sono contro di esso. La vostra proposta può essere buona ma li ha lasciati fare una capire cosa -- qualunque è, io sono contro di esso! Ed anche quando la avete cambiata o la avete condensata, sono contro di esso. Sono opposto ad esso -- per principii generali sono opposto ad esso! Chorus: È opposto ad esso! Infatti, nella parola, nell'atto, è opposto ad esso! Per i mesi prima che il mio figlio fosse sopportato, ho usato urlare dalla notte lavorare al morn, qualunque è, io sono contro di esso! Ed ho continuato a urlare da quando lo ho cominciato, io sono contro di esso

emo ha detto...

sei una merda

preacher ha detto...

credevo lo sapessi già.....

emo ha detto...

pensavo simulassi, bene, ma che simulassi.