venerdì, dicembre 03, 2010

In questo momento sei il capo di due sole cose...

...del cazzo e della merda, e anche di quelli per poco.



Capisco che le forze dell'ordine debbano comunque garantire l'ordine pubblico.
Capisco anche che a Brescia quel giorno ci fosse anche un gruppettino di quelli che vengono cbhiamati "facinorosi" e che in realtà sono enoormi teste di cazzo.
Capisco che non tutti i funzionari di pubblica sicurezza siano dei completi imbecilli.
Ma...
Nel video non ci sono facinorosi.
Nel video è il vicequestore EMANUELE RICIFARI (pregasi diffondere nome e cognome dove possibile) che cerca di creare lo scontro a tutti i costi, ordinando ai poliziotti di caricare (e all'inizio neanche lo considerano) e strattonando il tizio per portarlo via (dice che funziona così: non è un arresto, ti portano solo in questura per chiederti le generalità. Strattonandoti e trattandoti come un serial killer...).

Mi chiedo poi quale sia la pericolosità sociale di un tizio con la coppola a scacchi in testa. L'unico reato che gli possono imputare è quello di "attentato all'estetica".

1 commento:

Anonimo ha detto...

Hola, hemos agregado un trackback (enlace hacia este artículo) en el nuestro ya que nos pareció muy interesante la información detallada pero no quisimos copiarla, sino que nuestros lectores vengan directamente a la fuente. Gracias... cronometro online gratis